Bertagni va a lavorare per Bertoli?

Bertagni va a lavorare per Bertoli?

Luglio 16, 2018 - 14:00
Posted in:

Il vicedirettore de la Regione stando al Mattino starebbe per approdare allo staff del consigliere di Stato socialista.

Il Mattino della Domenica nella sua edizione di ieri, in un articolo a pagina 4, dava la notizia, o per meglio dire ridava, che l’attuale vice direttore de la Regione Aldo Bretagni, starebbe, stando al Mattino, per lasciare il quotidiano bellinzonese.
“Sembra trovare conferma la notizia, anticipata nelle scorse settimane dal Mattino e mai smentita, della partenza dal giornale di servizio del partito delle tasse (LaRegione) del vicedirettore Aldo Bertagni”, si legge nell’articolo. “A pochi anni dalla pensione”, si legge, “entrerà a far parte - così cinguettano gli uccellini di via Ghiringhelli – dello staff del kompagno Manuele “La scuola che NON verrà” Bertoli”.
Nell'edizione dello scorso 24 giugno, in un articolo a pagina 14 e firmato da "Il passero di Via Ghiringhelli" il Mattino scriveva che "gli uccellini cinguettano che il prode Bertagni, per gli amici Aldo, avrebbe dato le dimissioni da LaRegione". "Vuoi vedere che, come il suo illustre predecessore (il tuttologo Michele De Lauretis)"; scriveva il Mattino in tre edizioni or sono, "lo vedremo nello staff del kompagno Bertoli o in quello di Christian “Harry Potter” Vitta?".