Corse in solitaria e spiagge molto care

Corse in solitaria e spiagge molto care

Giugno 14, 2018 - 06:10
Posted in:

La spiaggia più cara al Mondo? Non sono alle Hawaii le palme giganti.

Consigli per le vacanze. Secondo la classifica del Tg2, la seconda spiaggia più cara al mondo è quella di Finale Ligure. Care le bibite e il cibo, ma ancora di più l'ingresso alla spiaggia ligure: ben 35 euro a persona. Mica male.

Stando alla stessa classifica la spiaggia meno cara al mondo è in Vietnam, dove ombrellone e lettino vengono affittati ad un 1.25 euro al giorno.

Certo per il Paese sudest asiatico c'è da calcolare anche il costo del volo aereo, ma sta di fatto che Finale Ligure batte Alghero e Costa Smeralda della Sardegna, le spiagge più lussuose di Antibes e St. Tropez, le bellissime spiagge della Huawai, ecc.

 

 

**********

 

 

Il granconsigliere di Montagna Viva Germano Mattei si interroga su quale credibilità possa avere una denuncia per reati sessuali 15 dopo.

La questione si pone, ma la tematica è molto delicata.

Noi ci poniamo un'altra questione: può mai essere che la Rsi ha sempre indiscrezioni importanti su qualsiasi inchiesta penale della Procura?

Non sarebbe meglio che piuttosto che continuare con indiscrezioni sempre ai stessi giornalisti, magari si faccia qualche comunicato stampa in più, in modo da mettere tutti i media sullo stesso piano?

 

 

**********

 

 

I Verdi correranno da soli. Ma verso cosa? Nel senso che sarà difficile per loro riuscire a riconfermare il risultato del 2015. I socialisti faranno appello al voto utile e alcuni elettori verdi lo seguiranno, più che in passato (questa volta il Ps Ticino veramente è a rischio riconferma seggio in Governo). E dunque che senso ha andare da soli?