Daniele Mazidi alla guida dei Giovani liberali radicali

Daniele Mazidi alla guida dei Giovani liberali radicali

Settembre 09, 2018 - 18:07
Posted in:

Si teneva oggi l'Assemblea di Glrt con all'ordine del giorno il rinnovo della cariche statutarie.

Oggi i Giovani liberali radicali ticinesi (Glrt) erano riuniti a Lugano in assembela. Punto cardine all'ordine del giorno era la successione di Alessandro Delorenzi alla presidenza dell'organizzazione giovanile del Plrt, a quasi un anno dall'assemblea che lo elesse.

Non prima però di affrontare rapidamente alcune tematiche di attualità. L'assemblea Plrt si è infatti espressa favorevolmente a due oggetti in votazione il 23 settembre. Quello in votazione a livello federale, il decreto sulle piste ciclabili, e, sul piano cantonale, la riforma della Scuola media "La scuola che verrà".

Per quanto riguarda la presidenza Delorenzi ha ringraziato Glrt per l'anno trascorso alla sua guida, ricco di soddisfazioni e di inizative, sia politiche, che più conviviali.

A prendere il suo posto alla presidenza di Glrt, arriva Daniele Mazidi, fino a pochi giorni fa alla presidenza dei Giovani liberali radicali Luganesi. Ad affinacarlo nell'Ufficio persidenziale saranno i vicepresidenti Marco Franzini, Kevin Sala, Daniel Mitric e la segretria Caroline Cassis, come approvato all'unanimità dall'assemblea.

Nel suo primo discorso da presidente Mazidi ha invitato i Giovani liberali radicali alla coesione e all'impegno e si è detto aperto all'ascolto di tutti i membri dell'organizzazione giovanile.