Il Mattino pubblicizza il Pardo

Il Mattino pubblicizza il Pardo

Luglio 12, 2018 - 12:58

La campagna pubblicitaria del Festival arriva sul sito del Mattino Online.

Il Festival di Locarno di Marco Solari “sbarca” la propria campagna pubblicitaria sul sito del Mattino Online di Boris Bignasca. Da oggi chiunque accede al sito di informazione di Via Monte Boglia trova in bella vista il banner del “Leopardo di Locarno”.
È una prima assoluta. Infatti mai in passato il Festival di Locarno aveva deciso di fare la propria pubblicità sul portale diretto dal giovane leader leghista Boris Bignasca. Anzi, per chi ha buona memoria ci si ricorderà degli articoli polemici sul Film Festival da parte del Mattino Online e del Mattino della Domenica, sulla presenza di Polanski al Festival, sull’era di Olivier Père, quando il direttore artistico francese portò a Locarno “L.A. Zombie” e “Zone Umide”, quanto, qualche anno dopo, al primo anno di Chatrian al Festival, le polemiche per la proiezione del film “Sangue”. Ma evidentemente il mondo cambia e ora sicuramente scoppierà la pace fra il Leopardo Locarnese e il media vicino alla Lega.
Aspettiamo con interesse di leggere sul Mattino Online magari le recensioni dei film del Concorso internazionale.