Il Ps Ticino si dà alla moda...

Il Ps Ticino si dà alla moda...

Giugno 11, 2018 - 13:30

Ieri la Festa del Ceneri è stata anche lôccasione per sfoggiare originali capi d'abbigliamento.....

Il Ps Ticino si dà alla moda e lancia la tendenza dei cappelli. Ieri al Grotto del Ceneri, al tradizionale appuntamento estivo dei socialisti, due personalità di peso del Ps Ticino hanno voluto lanciare la nuova moda di indossare il cappello: il presidente cantonale Igor Righini con un cappello modello "basco", molto informale e un po' anticonformista, gli dava un tono molto casual e sportivo, facendolo sembrare pragmatico e dinamico. Il "basco" è cappello di uomini semplici e del fare.
Mentre Amalia Mirante dismessi i panni dell'economista e della professoressa universitaria ha voluto arrivare al grotto degli Amici del Ceneri con un cappello in versione "piccole donne crescono", tipicamente da spiaggia, in paglia, rigorosamente in rosa fucsia, apparendo un po' sbarazzina e simpaticamente "leggera".
Mirante e Righini saranno i protagonisti nei prossimi mesi nella galassia di sinistra, il secondo perché dovrà guidare le "truppe" per salvare il seggio socialista in Consiglio di Stato, la prima perché probabilmente sarà in corsa per il Governo.