Il Rabadan ospita gli anziani. Chi è la "bella" fra Branda, Gianini e Ambrosini?

Il Rabadan ospita gli anziani. Chi è la "bella" fra Branda, Gianini e Ambrosini?

Febbraio 24, 2017 - 20:00
Posted in:

Come di consueto il venerdì del Rabadan ha ospitato all'Espocentro il pranzo dedicato agli anziani. In periodo pre-campagna elettorale molti politici si sono fatti vedere al pranzo, accompagnati da una misteriosa "bella". 

Espocentro affollato come sempre per il tradizionale pranzo per gli anziani del Rabadan, che si è svolto oggi a Bellinzona. Agli ospiti è stato offerto il tradizionale risotto con luganighetta, mentre i "Cugini di Montagna" allietavano la festa con la loro musica.
 
Presenti all'Espocentro anche numerosi politici, tanto più che quest'anno è anche anno elettorale per Bellinzona, o meglio, per la Nuova Bellinzona. Fra i vari esponenti politici cantonali e bellinzonesi c'erono ben tre consiglieri di Stato: il Plr Christian Vitta, il leghista Claudio Zali e il Ppd Paolo Beltraminelli (arrivato tardi, ma lui è sempre presente a questo evento ogni anno), c'era il neopresidente del Plr (ovviamente qui in veste di presidente del Rabadan) Bixio Caprara, il sindaco di Lumino Curzio De Gottardi. Numerosissimi i candidati per le elezioni della nuova Città aggregata: il sindaco socialista Mario Branda, i municipali di Bellinzona Simone Gianini (Plr), Giorgio Soldini (Ppd), Christian Paglia (Plr) e Felice Zanetti (Plr), il municipale Ppd di Giubiasco Ivan Ambrosini (Ppd), i candidati al Municipio Alice Croce-Mattei (Ppd), Graziano Crugnola (Plr), il candidato al consiglio comunale Ps Andrea Bordoli, la candidata liberale radicale al Consiglio comunale Anita Banfi, e molti altri. 
 
Fra di loro si aggirava anche una misteriosa "bella", capelli ossigenati, gambe da top-model, ma con un po' di pancetta, che si è fatta fotografare assieme a numerosi politici, soprattutto l'attuale sindaco di Bellinzona Mario Branda (quasi a volerne diventare la "first lady"). Ma chi sarà mai?