La prima volta della Selezione Locarnese

La prima volta della Selezione Locarnese

Ottobre 11, 2018 - 15:40
Posted in:

La Selezione Locarnese esordisce nella Coppa Ticino Banca Stato.

Per la prima volta dalla sua creazione, la Selezione Locarnese partecipa alla Coppa Ticino Banca Stato che la vede impegnata con il Team Allievi Cadenazzo.
Il Team Allievi che milita nel campionato B2 ha egregiamente eliminato nel girone preliminare il Sassariente 2, ma in questi sedicesimi di finale, il divario di categoria con la Selezione Locarnese è stata eccessiva c
Il primo tempo è a senso unico, i Verbanesi gestiscono palla, il gioco e calciano spesso in porta, infatti il la prima frazione di gioco finisce 0 a 7, con i goal di: 6' Ryan Falconi, 8' Leandro Zenger, 21' Leandro Zenger, 23' Ryan Falconi, 26' Ian Mozzetti (goal in rovesciata), 28' Ryan Falconi, 34' Jonathan Rocca. 
Per il Team Allievi ottimo tiro a giro che va a stamparsi all’incrocio dei pali.
Il secondo tempo inizia come è finito il primo, i Locarnesi sempre in fase offensiva e propositivi.
Mister Mozzetti cambia vari ruoli dei propri giocatori, tenendo conto degli acciaccati e infortunati in vista del prossimo match di campionato. Le reti nella seconda frazione di gioco sono di: 50' Salvatore De Liquori, 52' Antonio Di Giulio, 57' Salvatore De Liquori, 62' Lorenzo Tabacchi, 65' Simone Cattori, 66' Ian Mozzetti, 86' Antonio Di Giulio, 89' Antonio Di Giulio.
Il Team Allievi in un paio di volte ha cercato il goal della bandiera, ma il Samuel Franscella ha ben sventato gli eventuali pericoli.
Da segnalare il bellissimo gesto dei padroni di casa che ha fine partita hanno offerto ai giocatori degli spuntini per rifocillarsi dagli sforzi della partita.
Il prossimo appuntamento è la partita di campionato che si giocherà domenica 14 ottobre alle ore 15:00 presso il campo Brere di Tenero, che vedrà i Locarnesi impegnati con il Team Rontal.
 
Team Allievi - Selezione Locarnese 0 - 15

Falconi 6’,23’,28’; Zenger 8’,21’; Mozzetti 26’; 66’; Rocca 34’; De Liquori 50’, 57’; A. Di Giulio 52’, 86’, 89’; Tabacchi 62’; Cattori 65’.
 
Team Allievi:
 Mozzanini, Andreoli, Bellotti, Stojchevski, Visciotti, Reis, Nicoletti, Arzuffi, Venturi, Nussbaum, Favini.

(Berta, Gomes, Ramos) All. Picchetti


 
Selezione Locarnese: 
Franscella, Bianda, Zenger, Cattori, De Liquori, Mozzetti, Tabacchi, Sargenti, Albertini, Salmina, Falconi.

(Rocca, Arcuri, A. Di Giulio)
All. Mozzetti