La rimonta dell'Ambrì. Delude il Lugano

La rimonta dell'Ambrì. Delude il Lugano

Dicembre 22, 2017 - 23:12
Posted in:

L'Ambrì vince a Friborgo. Lugano sconfitto dal Kloten.

L'Ambrì ritrova la vittoria in quel di Friborgo sconfiggendo i padroni di casa per 5-4 (ponendo fine alla serie di cinque sconfitte).
Il confronto ha visto un primo tempo a secco di reti per entrambe le squadre e un Friborgo superiore in pista. Nel secondo periodo sono i padroni di casa a "rompere il ghiaccio" con Mottet al 23'. Poi Rivera raddoppia il vantaggio friborghese. Al 32' è D'Agostini a segnare la prima rete dell'Ambrì. Slater segna il 3-1 del Friborgo. Kostner riaccorcia lo svantaggio per l'Ambrì. Neuenschwander infine porta il risultato sul 4-2.
Nel terzo periodo si vede l'Ambrì che si porta a pari con il Friborgo in meno di 4 secondi con Kostner e Trisconi. A una manciata di secondi dalla sirena Lhotak segna allaa decisiva rete.

Decisamente peggio va al Lugano, che rimedia un 5-1 dal Kloten.
I bianconeri subiscono 2 reti da Paraplan e Sallinen nel primo periodo e nel secondo addirittura tre (doppietta di Santala e gol Marchon). Il Lugano nonostante qualche tentativo sembra incapace di reagire.
Nel terzo periodo arriva la prima rete del Lugano con Fazzini, che tuttavia non cambia l'esito di una partita deludente per i bianconeri.