L'Ambrì perde ai supplementari. Il Lugano espugna il Langnau

L'Ambrì perde ai supplementari. Il Lugano espugna il Langnau

Novembre 04, 2017 - 22:21
Posted in:

L'Ambrì perde 3-4 contro il Bienne. Il Lugano espugna il Langnau per 4-2.

Questa sera l'Ambrì, impegnato contro il Bienne, ha perso 3-4. 

Il primo tempo ha visto i leventinesi allungare dopo 3' sul Bienne, con la rete di  Lhotak. Il risultato è rimasto invariato fino al secondo tempo inoltrato. Al 34' è Emmerton a portare il raddoppio ai leventinesi. Tre minuti dopo il Bienne trova la sua prima rete con Earl. Bastano però 30 secondi all'Ambrì per ripristinare il doppio vantaggio con Fora. Il Bienne tuttavia non demorde e al 48' arriva il gol di Schmutz e a un minuto dalla sirena Nussbaumer segna il punto del pareggio. Ai supplementari arriva la rete di Micflikier che chiude l'incontro a favore del Bienne. 

 

 

Il Lugano, era impegnato contro il Langnau, contro cui ha vinto 4-2.

Nel primo tempo sono i bianconeri ad allungare per primi al 17 con Lapierre. Nel secondo tempo nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la rete fino a pochi istanti dalla sirena. Su assist di Lapierre Fazzini a 10' secondi dalla fine trova il raddoppio per i bianconeri. 

Nel terzo tempo prosegue l'assalto bianconero, con la doppietta di Fazzini al 42'. A sei minuti dal termine il Langnau tenta la riscossa e nel giro di meno di trenta secondi arrivano le reti di Gagnon e Albrecht. A trenta secondi dalla sirena il gol di Walker chiude definitivamente i giochi.