Non si trova la verve. Ora c’è tempo per riflettere

Non si trova la verve. Ora c’è tempo per riflettere

Maggio 06, 2018 - 17:08
Posted in:

Il Raggruppamento San Bernardo trova la vittoria sulla Selezione Locarnese per 2-1.

Nono turno di campionato per la squadra della Selezione Locarnese, che la vede impegnata nel campo di Ponte Capriasca con il Raggruppamento San Bernardo.
La partita inizia con un minuto di silenzio in memoria di Pavel Pergl.
La partita inizia a ritmi blandi, ma è la squadra di casa che passa dopo pochi minuti in vantaggio per un errore del portiere Franscella, che con un’uscita sventurata fa sì che l'attaccante con un pallonetto faccia gol.
La squadra di casa si chiude in difesa, ma la Selezione Locarnese non accenna minimamente ad un gioco corale e di squadra volta a recuperare lo svantaggio.
Il primo tempo finisce così sull’1-0 per il Raggruppamento San Bernardo.
Il secondo tempo inizia con una Selezione Locarnese in attacco, ma chi fa gol è la squadra di casa, che raddoppia su un contropiede micidiale.
I verbanesi continuano le loro trame offensive, ma non trovano la verve realizzativa, raccogliendo solo un palo e un'asta.
Negli ultimi 15 minuti la partita si fa accesa, l'allenatore della squadra di casa viene espulso per proteste.
Al 32esimo del secondo tempo viene concesso un calcio di rigore che Falconi realizza.
Sul 2 a 1 Mister Mozzetti cambia modulo e la squadra diventa più aggressiva, ma è un altro palo a tempo scaduto per la Selezione Locarnese, a decretare la sconfitta.
Molto rammarico nei giovani locarnesi dopo la sconfitta subita, che farà molto pensare per le prossime tre settimane di riposo.
Buona prova invece il Raggruppamento San Bernardo, che mercoledì dovrà affrontare il Chiasso.