"SUPERNOVA: Spettacolo di Gala di DMC Studio Un centinaio di ballerini e i ragazzi di Besso Pulita! sul palco"

"SUPERNOVA: Spettacolo di Gala di DMC Studio Un centinaio di ballerini e i ragazzi di Besso Pulita! sul palco"

Giugno 11, 2018 - 10:37
Posted in:

Pubblichiamo il seguente comunicato stampa.
 

Come tradizione e sull’onda del successo delle ultime edizioni, anche quest’anno l’Associazione DMC Studio, che collabora con Besso Pulita! nell’organizzazione dei corsi di ballo e atelier per i ragazzi, organizza il suo Spettacolo di gala 2018. L’evento, denominato “Supernova”, si terrà sabato 16 giugno presso la sala Aragonite a Manno, con inizio alle ore 20.00. I grandi protagonisti della serata saranno gli allievi dei corsi di danza, dai 4 anni in su, che metteranno in scena emozioni, sogni e momenti di vita quotidiana.
“Supernova” è uno spettacolo che intende promuovere una gioventù attiva e sana, grazie alla collaborazione con l’Associazione Besso Pulita!, attiva nel quartiere di Besso da più di 10 anni, con corsi di danza dai 4 anni in su e un ricco programma di eventi. È il risultato di un anno di impegno di oltre una ottantina di ragazzi che seguono i corsi di danza (dall’hip hop, al breaking, dalla danza kid alla danza classica e moderna per i più piccini e altri balli) presso la Sede di Besso Pulita!
Il DMC STUDIO di Lugano, associazione no profit attiva dal 2014, si occupa di promuovere danza, musica e creazione sul territorio grazie a insegnanti volontari, appassionati e qualificati. Grazie alla collaborazione con Besso Pulita! anche durante l’anno scolastico 2017-2018 i ragazzi di Besso, Bertaccio e Breganzona, ai quali si sono aggiunti anche altri allievi di tutta la città, hanno seguito nella sede di Besso Pulita! corsi di danza creando coreografie e “storie” che presenteranno in occasione dello spettacolo di Gala “Supernova”.
Prenotazione degli ultimi biglietti ancora disponibili: dmcstudio.info@gmail.com oppure 076 280 12 13. Informazioni www.dmcstudio.ch