Alessandro Colombi entra nel Comitato del Team Ticino

Alessandro Colombi entra nel Comitato del Team Ticino

Luglio 03, 2020 - 19:41
Posted in:

Alessandro Colombi prende il posto di Novoselskiy nel comitato del Team Ticino. 

Il direttore generale del gruppo del Corriere del Ticino Alessandro Colombi entra a far parte del Comitato del Team Ticino. Lo comunica oggi lo stesso Team Ticino. Colombi prende il posto lasciato vacante da Leonid Novoselskiy a gennaio in uno di quattro seggi occupati dall'FC Lugano. 

"Si è riunito ieri sera il Comitato del Team Ticino ed a seguito di un Assemblea totalitaria fra i soci - tenutasi in un clima decisamente sereno - è stata ratificata all’unanimità l’entrata nello stesso del Signor Alessandro Colombi (ad occupare uno dei 4 seggi occupati dal FC Lugano) il quale prende il posto lasciato vacante da Leonid Novoselskiy a gennaio", spiega il Tem Ticino in un comunicato. 

"Alessandro Colombi, classe ‘74, residente a Lugano e Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino, è un grande appassionato di sport e si è detto entusiasta per questo nuovo ruolo all’interno della Associazione. Tutto il Comitato è certo che porterà nuova energia a favore dei ragazzi del territorio".

Il Comitato è ora così composto: Angelo Renzetti (presidente), Michele Campana, Paolo Ortelli, Alessandro Colombi, Nicola Bignotti, Michele Spadini, Flavio Facchin, Marcello Censi, Silvano Beretta.