Alessandro Colombi entra nel Comitato del Team Ticino
Alessandro Colombi prende il posto di Novoselskiy nel comitato del Team Ticino.
Il direttore generale del gruppo del Corriere del Ticino Alessandro Colombi entra a far parte del Comitato del Team Ticino. Lo comunica oggi lo stesso Team Ticino. Colombi prende il posto lasciato vacante da Leonid Novoselskiy a gennaio in uno di quattro seggi occupati dall'FC Lugano.
"Si è riunito ieri sera il Comitato del Team Ticino ed a seguito di un Assemblea totalitaria fra i soci - tenutasi in un clima decisamente sereno - è stata ratificata all’unanimità l’entrata nello stesso del Signor Alessandro Colombi (ad occupare uno dei 4 seggi occupati dal FC Lugano) il quale prende il posto lasciato vacante da Leonid Novoselskiy a gennaio", spiega il Tem Ticino in un comunicato.
"Alessandro Colombi, classe ‘74, residente a Lugano e Direttore Generale del Gruppo Corriere del Ticino, è un grande appassionato di sport e si è detto entusiasta per questo nuovo ruolo all’interno della Associazione. Tutto il Comitato è certo che porterà nuova energia a favore dei ragazzi del territorio".
Il Comitato è ora così composto: Angelo Renzetti (presidente), Michele Campana, Paolo Ortelli, Alessandro Colombi, Nicola Bignotti, Michele Spadini, Flavio Facchin, Marcello Censi, Silvano Beretta.