Amazon fallirà. Lo ha detto Jeff Bezos

Amazon fallirà. Lo ha detto Jeff Bezos

Novembre 17, 2018 - 08:05
Posted in:

"Amazon non è troppo grande per fallire", ha detto il fondatore Jeff Bezos in una riunione con tutti i dipendenti dell'e-commerce.

Parole all'apparenza sorprendenti quelle del ceo e fondatore di Amazon Jeff Bezos, diventato proprio grazie all'e-commerce da lui fondato l'uomo più ricco del mondo. Durante una riunione globale svoltasi ieri nel quartiere generale di Amazon a Seattle, rispondendo ad una domanda di un dipendente, Bezos ha affermato che "Amazon non è troppo grande per fallire", come riferisce la Cnbc, che ha avuto accesso a una registrazione della riunione.
Il ceo della società ha predetto che "un giorno Amazon fallirà, andrà in bancarotta. Se si guarda alle grandi aziende -ha continuato Bezos- la durata della loro vita tende ad essere più di 30 anni, ma non più di cento anni". L'obiettivo deve essere dunque secondo Bezos quello di posticipare il più possibile questa fine. La chiave per fare ciò, ha detto Bezos, è quella di essere "ossessionata dai clienti". "Se iniziamo a concentrarci su noi stessi, invece di concentrarci sui nostri clienti, questo sarà l'inizio della fine", ha detto il ceo di Amazon. "Dobbiamo cercare di rimandare quel giorno il più a lungo possibile".