Andrija Petric: il pugile di Minusio lotterà per il titolo mondiale dei pesi cruiser UBC

Andrija Petric: il pugile di Minusio lotterà per il titolo mondiale dei pesi cruiser UBC

Aprile 14, 2019 - 14:19
Posted in:

Pubblichiamo il seguente comunicato stampa inerente l'incontro del prossimo 20 aprile, che vedrà il pugile di Minusio Andrija Petric di Minusio, campione intercontinetale WBF, sfidare Tamas Virag per il titolo del mondo UBC.
Il pugile di Minusio, il sabato 20 aprile incrocia i guanti in un incontro sulle 12 riprese contro l’imbattuto Tamas Virag. In palio c’è la sigla di campione del mondo UBC.
“La preparazione è stata ottima, mi sento pronto a esprimermi al meglio delle mie possibilità sulle 12 riprese” assicura Petric. Rammentiamo che Andri attualmente è pure il campione  intercontinentale WBF (Euro, Asia) dei pesi Cruiser, vinto nel novembre 2018.
 “L’avversario che affronterò, è imbattuto e a tutte le vittorie per ko nella carriera da professionista”  il campione di Minusio continua “quello che realmente conta è che ho piena fiducia nelle mie capacità, e credo di essere dal punto di vista tecnico, tattico e preparazione fisica superiore al mio avversario”.
Per aggiudicarsi la sigla UBC campione del mondo, Petric dovrà conquistarla fuori casa, esattamente in Kosovo, il sabato 20 aprile. Non sarà un compito facile, ma siamo fiduciosi dell’impresa.
Gli facciamo i nostri miglior auguri di portare in Ticino il titolo mondiale, noi tutti tifiamo per Andri.