Biasca: grave incidente, perde la vita un 66enne

Biasca: grave incidente, perde la vita un 66enne

Aprile 16, 2019 - 15:17
Posted in:

Il 66enne, cittadino svizzero domiciliato in Riviera, stava effettuando dei lavori di ripristino di un sentiero alla guida di un dumper, quando il mezzo si è ribaltato.

Un 66enne ha perso oggi la vita in un incidente avvenuto a Biasca, in zona Sasso Carnone. Come informa la Polizia cantonale l'incidente è avvenuto verso le 13. Il 66enne, cittadino svizzero domiciliato in Riviera, stava effettuando dei lavori di ripristino di un sentiero alla guida di un dumper e, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, il veicolo si è rovesciato facendolo cadere a terra. L'uomo è rimasto schiacciato sotto il mezzo. I soccorsi giunti sul luogo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 66enne.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Biasca, sono intervenuti i pompieri di Biasca, i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Rega, informa la polizia. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l'intervento del Care Team.