Chiude il Caffè? Nuove assunzioni al Casinò

Chiude il Caffè? Nuove assunzioni al Casinò

Marzo 01, 2021 - 23:57
Posted in:

Il Mattino ieri riportava di difficoltà per il concorrente domenicale. Il Casinò di Lugano ha una nuova responsabile antiriciclaggio...

Ieri il Caffè nell’edizione ha pubblicato un’intervista, molto garbata, al sindaco leghista di Lugano Marco Borradori. Il Mattino della domenica invece ha riportato una sua indiscrezione secondo cui il domenicale antagonista, Il Caffè, appunto, sarebbe “sull’orlo della chiusura”.

A noi però ciò ci pare un po’ strano, visto che ora Il Caffè ha alle spalle un gruppo, quello del Corriere del Ticino, che ha un’importantissima riserva finanziaria….

Staremo a vedere.

 

**********

 

C’è chi candidandosi alle elezioni comunali spera di essere eletto. E c’è chi in campagna elettorale trova comunque un ruolo di rilievo per altre vie. La candidata Plr al Consiglio comunale di Lugano Rosa Cappa ha informato i suoi amici di Facebook che inizia un’esperienza lavorativa quale “Responsabile antiriciclaggio e concezione sociale” presso il Casinò di Lugano (che ha quale ceo l’ex granconsigliere leghista Gianmaria Frapolli e presidente del cda il “liquidatore” di Lasa, l’avvocato Emanuele Staufer, già procuratore pubblico).