"Christian Fini nuovo presidente della Sezione PLR di Gravesano"

"Christian Fini nuovo presidente della Sezione PLR di Gravesano"

Settembre 16, 2021 - 21:31
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato stampa del PLR di Gravesano. 

È membro del Comitato cantonale del partito e dell’Associazione ALRA del PLRT. Sostituisce Lara D’Alessio che termina il suo mandato.

Christian Fini, classe 1984, è stato nominato quale nuovo presidente della sezione PLR di Gravesano durante l'Assemblea ordinaria che si è tenuta ieri 13 settembre alla presenza dei Granconsiglieri del Luganese Cristina Maderni e Fabio Schnellmann.

Christian Fini sostituisce l’avvocato Lara D’Alessio che termina il suo mandato per cambiamento di domicilio.

Il neopresidente si è formato nell’ambito della comunicazione, ha lavorato come giornalista televisivo presso TeleTicino, in seguito si è occupato della comunicazione istituzionale per il Dipartimento del territorio del Cantone Ticino. È attivo politicamente da alcuni anni: è membro del Comitato cantonale del PLRT e dell’Associazione d’area per l’ambiente ALRA.

La Sezione PLR di Gravesano ringrazia Lara D’Alessio per il suo operato e per aver rafforzato le posizioni del partito durante il suo mandato e si rallegra per la nomina del neopresidente. Christian saprà affrontare la Legislatura 2021-2024 con propositività e rinnovato slancio nel segno della dinamicità e del fare.

 

 

La Sezione PLR di Gravesano