Due vittorie per il Team Ticino Femminile

Due vittorie per il Team Ticino Femminile

Settembre 12, 2021 - 18:48
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato stampa del Team Ticino Femminile in merito alle partite disputate nella giornata di sabato 11 settembre 2021.

Team Ticino Femminile U17 - US Pro Daro 2:0

Le ragazze del Team Ticino U17 si sono dimostrate propositive e hanno costruito e dimostrato un buon gioco per tutta la partita. La prima rete è arrivata su conclusione di Matilde Gianola che si è trovata sola davanti al portiere dopo una bella azione delle compagne. A seguire sono state numerose le occasioni da goal per il Team Ticino Femminile U17 non sfruttate fino in fondo. Anche gli avversari hanno lasciato sul campo alcune palle goal. Negli ultimi minuti della partita grazie a un buon inserimento Paulina Stanic è riuscita a segnare la rete del 2:0.  

 

Team Ticino Femminile U14 - FC Rapid Lugano 6:3

La partita è stata approcciata bene dalle giocatrici del Team Ticino Femminile U14 e questo ha permesso di andare in vantaggio per 2:0. Le ragazze hanno continuato a creare occasioni senza sfruttarle e nel secondo tempo gli avversari sono tornati in partita pareggiando. Nonostante questo le ragazze non si sono scoraggiate e hanno continuato a giocare e a creare occasioni dilagando nel terzo tempo e portando il risultato finale sul 6:3. 

 

Il Team Ticino Femminile U15 aveva il turno di riposo.