Il Principe Andrea coinvolto nello scandalo sessuale di Epstein?

Il Principe Andrea coinvolto nello scandalo sessuale di Epstein?

Agosto 26, 2019 - 16:40
Posted in:

Anche la Casa Reale inglese coinvolta nello scandalo sessuale di Epstein.

Lo scandalo Epstein si allarga. Ora ad essere coinvolto in quello che probabilmente passerà alla storia come il più importante scandalo sessuale, che vede coinvolte prostitute, minori e vip prestigiosi, è il Principe Andrea, terzo genito della Regina Elisabetta.
Dopo le dichiarazioni di donna statunitense, che ha dichiarato di essere stata obbligata da Epstein ad andare a letto con il figlio della monarca inglese, ora a far notizia è la storia del volo del jet privato del miliardario americano su cui volava il Principe e la modella russa Anna Malova, all'epoca dei fatti, 27enne (1999), per recarsi alle isole Vergini americane, dove Epstein era solito organizzare le sue orgie.
Sabato il Principe Andrea ha rilasciato una dichiarazione in cui nega qualsiasi coinvolgimento nel caso Epstein, ammettendo solo che è stato un errore continuare a frequentare il miliardario americano dopo che questo nel 2008 era stato condannato. Intanto l'Fbi continua le indagine e non è escluso che la posizione del Principe nelle prossime settimane si faccia più grave.