Lugano. È pronta la lista di Lega-Udc. Ecco i nomi

Lugano. È pronta la lista di Lega-Udc. Ecco i nomi

Gennaio 23, 2020 - 16:40
Posted in:

Marco Borradori, Michele Foletti, Lorenzo Quadri, Sabrina Aldi, Raide Bassi, Tiziano Galeazzi e Alain Bühler, sono questi i nomi che correranno per il Municipio a Lugano per Lega e Udc. 

La lista di Lega-Udc per il Municipio di Lugano è al completo. Oltre ai tre municipali leghisti uscenti, che si ripresentano, vale a dire il sindaco Marco Borradori, Michele Foletti e Lorenzo Quadri, ieri sono stati ufficializzati (vedi qui) i tre nomi dell'Udc che correranno nella stessa lista: gli attuali tre consiglieri comunali Udc di Lugano Raide Bassi, Tiziano Galeazzi e Alain Bühler. 
 
Mancava da definire il quarto nome leghista presente in lista. Sarà quello della granconsigliera della Lega Sabrina Aldi, il cui nome era stato fatto negli scorsi giorni sui media. Da noi contattata la granconsigliera conferma la sua candidatura.  L'ufficializzazione della lista è attesa a breve. 
 
Marco Borradori, Michele Foletti, Lorenzo Quadri, Sabrina Aldi, Raide Bassi, Tiziano Galeazzi e Alain Bühler. Saranno dunque questi i sette volti che comporranno la lista di Lega-Udc per il Municipio di Lugano e che dovranno difendere gli attuali tre seggi nell’Esecutivo cittadino.
 
Impresa, quella della conferma dei tre seggi in Municipio, che, vista la presenza in lista dei tre municipali uscenti, due granconsiglieri (Aldi e Galeazzi) e due consiglieri comunali, non dovrebbe rivelarsi per Lega-Udc particolarmente difficile, visto anche che le liste concorrenti non brillano certo per nomi forti.