Oggi si va di magro. È la vigilia. E noi vi diamo le sardine

Oggi si va di magro. È la vigilia. E noi vi diamo le sardine

Oggi si va di magro. È la vigilia. E noi vi diamo le sardine

Dicembre 24, 2019 - 20:08
Posted in:

Come tutti sanno, alla vigilia di Natale si va di magro, si mangia pesce. E allora, Ticinotoday vi offre un menù a base di "sardine" (pesce azzurro, fa molto bene al cuore).

 

Nella penultima puntata di "Propaganda Live" - il programma di La7 di Diego "Zoro" Bianchi - l'ospite principale della trasmissione era nientepopodimeno che Mattia Santori, uno dei quattro ragazzi che hanno dato vita al movimento delle sardine. Una realtà tanto indigesto al nostro Consigliere nazionale leghista Lorenzo Quadri, che da qualche settimana si lamenta su Il Mattino della Domenica della troppa (secondo lui) attenzione che la RSI ha prestato a questo movimento.

 

Mattia Santori veniva intervistato per una trentina di minuti da Diego Bianchi (dal minuto 38 del video, in avanti), proprio in una giornata come questa: la vigilia. Oggi è la vigilia di Natale, mentre il 13 dicembre 2019, giorno della presenza di Santori a Propaganda Live, era la vigilia della mega-manifestazione a Roma, in quella Piazza San Giovanni di antica memoria berlingueriana (citata anche da Venditti in "Dolce Enrico").

 

Ma ospiti di "Zoro" sono anche Lello Arena (prima di Santori) e il compositore Nicola Piovani.

 

Buona visione.