Partite Team Ticino Femminile

Partite Team Ticino Femminile

Ottobre 04, 2021 - 00:01
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato stampa delle partite disputate dalle squadre Team Ticino Femminile nella giornata di sabato 2 ottobre 2021. 

Red Devils - Team Ticino Femminile U17 Risultato 3:2

La partita contro i Red Devils ha visto le ragazze del Team Ticino Femminile U17 con un atteggiamento e una prestazione al di sotto dei loro standard. Pur creando molte occasioni le giocatrici hanno realizzato solo due reti mentre gli avversari sono stati più concreti andando a segno 3 volte. Brutta partita con molti falli.

 

Team Ticino Femminile U15 - Sassariente 2008 Risultato 3:4 

Nel primo tempo le ragazze sono partite bene e nei primi dieci minuti Anna Mochi ha infilato un gran bel goal su assist di Giorgia Bianchi. In seguito, nel giro di 20 minuti, gli avversari hanno segnato tre goal, uno su rigore e due a causa di errori difensivi. Nel secondo tempo si è vista un’altra squadra femminile, con un altro approccio. Molte sono state le occasioni purtroppo sprecate mentre Giorgia Bianchi ha segnato due bellissimi goal da fuori area. L’unica azione degli avversari all’ultimo secondo ha portato il risultato sul 3:4.

 

AC Taverne 2009 - Team Ticino Femminile U14 4:9

Nonostante le ragazze avessero un buon possesso palla e creassero molte occasioni da goal gli avversari sono riusciti ad andare in vantaggio con due reti. Nel secondo tempo la situazione si è ribaltata con ben quattro reti da parte delle giocatrici del Team Ticino Femminile U14 anche con delle ottime giocate. L’ultimo tempo è stato più combattuto ma solo dal punto di vista del risultato perché come gioco le ragazze sono state superiori prendendo anche due pali e una traversa. La partita è terminata con il risultato di 4:9.