PLR Breggia: i candidati al Municipio e al Consiglio comunale

PLR Breggia: i candidati al Municipio e al Consiglio comunale

Gennaio 16, 2020 - 14:50
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. 

Sezione PLR Breggia: candidati al Municipio e al Consiglio comunale per la legislatura 2020-2024
Nel corso dell’Assemblea straordinaria della Sezione PLR di Breggia, tenutasi il 15 gennaio presso il Ristorante Posta a Cabbio, è stato presentato il programma per la legislatura 2020-2024 e sono state approvate le candidature per il Municipio e per il Consiglio comunale in vista delle Elezioni comunali del prossimo 5 aprile.
In vista delle Elezioni comunali del prossimo 5 aprile la Sezione PLR di Breggia ha presentato il programma di legislatura e le candidature per il Municipio e per il Consiglio comunale per la legislatura 2020-2024. Molti i simpatizzanti presenti che, oltre ad approvare le candidature presentate dall’apposita Commissione cerca, hanno delegato il Comitato per la ricerca di ulteriori candidati entro il termine di presentazione delle liste, fissato per il prossimo 27 gennaio.
Il programma di legislatura, semplice e sintetico è articolato, come per l’attuale legislatura, in cinque punti principali.
Finanze: equilibrio finanziario quale premessa su cui costruire il futuro. Territorio: mantenimento e salvaguardia per la vivibilità del Comune di Breggia. Servizi: razionali e di qualità a favore della popolazione.
Progresso: investimenti per il benessere collettivo.
Qualità di vita: quale obiettivo duraturo.
Per il Municipio il sindaco Sebastiano Gaffuri (Bruzella) e i municipali uscenti Cristina Cattaneo (Cabbio) e Davide Galli (Caneggio), saranno affiancati da Stefano Coduri (Morbio Superiore), Elia Brusadelli (Bruzella), Athos Fontana (Muggio) e Moreno Glaus (Morbio Superiore).
Per il Consiglio comunale si ripresentano gli uscenti: Elia Brusadelli, Mirko Cereghetti, Athos Fontana, Michele Gaffuri, Matilde Tettamanti e Simone Torriani. Affiancati da: Massimo Bonalli, Christian Cattaneo, Anna Ceracchini, Stefano Coduri, Moreno Glaus, Michel Inaichen, Elisa Poletti, Marco Poletti, Simone Tettamanti, Cristina Cattaneo, Davide Galli e Sebastiano Gaffuri.
Un ringraziamento particolare è stato espresso agli uscenti che hanno deciso di non sollecitare un ulteriore mandato. Spirito di squadra, passione e tenacia sono stati gli ingredienti vincenti della legislatura che sta per volgere al termine.
In conclusione la Sezione PLR di Breggia ha ribadito la sua ferma intenzione di riconfermare tre municipali, il sindacato e undici consiglieri comunali.
Il Comitato della Sezione PLR di Breggia