"Riva San Vitale Unità di Sinistra e Verdi pronti per le prossime comunali"

"Riva San Vitale Unità di Sinistra e Verdi pronti per le prossime comunali"

Febbraio 18, 2021 - 21:37
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato stampa di Unità di Sinistra e Verdi di Riva San Vitale. 

Il coordinamento del gruppo Unità di Sinistra e Verdi di Riva San Vitale comunica che sono state depositate le liste per le prossime elezioni comunali.

Per il municipio verranno presentate 5 (cinque) candidature la squadra così composta, quattro donne e un uomo, sarà così composta: Eloise Ansermin, Lara Bergliaffa, Alessandra Galfetti (Municipale in carica), Nuria Navarro Bolliger, Marco D’Erchie.

Per il consiglio comunale vi saranno invece in lista 13 (7 donne e 6 uomini) persone: Alessandra Galfetti Nuria Navarro Bolliger (uscente), Lara Bergliaffa, Sofia Cereghetti, Fatima Mombelli Pegoraro, Eloise Ansermin (uscente), Flavia Koral, Marco D’Erchie, Mario “Buccia” Iacobucci, Massimilani Chiesa-Bianchi,  Andrea Formenti, Renato Fontana, Stefano Stillanto.

L’obiettivo del gruppo è quello di migliorare il risultato di quattro anni fa, aumentatndo la contigenza in Consiglio Comunale e riconfermando  il seggio in Municipio.

Il gruppo promuoverà in questi mesi diversi iniziative rivolte alla popolazione per sensibilizzarla rispetto alle tematiche comunali.