Sul Mattino il capogruppo PS per il PSE

Sul Mattino il capogruppo PS per il PSE

Ottobre 17, 2021 - 12:45
Posted in:

Sul Mattino oggi fra i diversi pareri favorevoli al PSE compare anche quello del capogruppo socialista di Lugano...

Il Mattino della domenica oggi dedica spazio anche alla campagna in vista del voto a Lugano, il prossimo 28 novembre, sul Polo sportivo (PSE). Diversi i contributi dedicati al tema.

A pagina 8 del domenicale, naturalmente schierato a sostegno del progetto, compare anche un articolo del capogruppo socialista in consiglio comunale a Lugano (carica questa che di certo non è comparsa spesso quale “ospite” del domenicale) Carlo Zoppi (in un articolo a sostegno del PSE, in cui per la verità si firma “consigliere comunale”). I socialisti nell’ultima assemblea hanno votato per la libertà di voto sull’argomento. Fra i favorevoli la municipale Cristina Zanini Barzaghi e appunto il capogruppo Zoppi.

Nel suo articolo sul Mattino (che compare accanto a contributi firmati dal già presidente del Ppd di Lugano Angelo Petralli e dal già consigliere comuanle Plr Peter Rossi), Zoppi difende la bontà del progetto, che ritiene fra le altre cose “un progetto per nulla elitario dalla forte valenza sociale che guarda all’integrazione delle persone di origini diverse e delle generazioni” e “ ponderato e sopportabile dal punto di vista finanziario”.