Swiss Medical & Health Supplies: mascherine gratuite a disposizione per le persone a rischio

Swiss Medical & Health Supplies: mascherine gratuite a disposizione per le persone a rischio

Ottobre 29, 2020 - 20:49
Posted in:

Riceviamo e pubblichiamo. Comunicato stampa di Swiss Medical & Health Supplies. 

A seguito dell’esplicito invito del Dr. Merlani a proteggere in modo mirato le persone a rischio, l’azienda momò Swiss Medical & Health Supplies mette gratuitamente a disposizione delle categorie a rischio* 300 mascherine FFP2 (cfr allegato). Le spese di spedizione sono sostenute da Swiss Medical & Health Supplies. Non è richiesto nessun tipo di partecipazione finanziaria. Per poter ottenere la propria mascherina è sufficiente riempire il modulo di contatto che si trova in fondo alla pagina www.smhs.ch, caricando un documento che prova l’appartenenza ad almeno una categoria a rischio. Sono considerate persone a rischio:

  • over 65

  • donne incinte

  • persone che presentano una (o più) tra le patologie e condizioni mediche

    sottostanti:

    obesità, ipertensione arteriosa, diabete, malattie cardiovascolari, malattie croniche delle vie respiratorie, malattie tumorali, immunodepressione.

    Le prime 300 richieste valide che ci perverranno saranno evase nel corso dei giorni seguenti. N.B.: onde evitare abusi l’indirizzo di spedizione deve imperativamente contenere il nominativo della persona a rischio (sono possibili spedizioni in case per anziani, ospedali, etc.). L’offerta è circoscritta a persone domiciliate o che soggiornano nella Svizzera italiana. Richieste di spedizione all’infuori di quest’area geografica non saranno tenute in considerazione.