Latest
Per tanti anni il divieto di dissimulazione del volto ha avuto il vento in poppa. Il “pillolone antiburka” era stato travestito da abili alchimisti (prima in Francia, poi in Svizzera).
Read MoreTra le minchiate più grosse e diffuse che abbiamo sentito nelle ultime settimane in merito all’annuncio dell’MPS di voler lanciare il referendum contro il Piano Sportivo e degli Eventi (PSE) vi è l’accusa di cavalcare questo tema per pure ragioni
Read MoreProposta di Risoluzione al Consiglio Comunale di Bellinzona
A difesa dell’occupazione e contro lo smantellamento delle Officine FFS (OBe)
Read MorePer il Distretto PLR Locarnese si è tenuta la prima assemblea online, che ha potuto contare sulla presenza di molti delegati e di un folto pubblico su Facebook.
Read MoreDomenica 28 febbraio. In questo giorno, nel 1986, a Stoccolma, veniva assassinato il primo ministro e leader del Partito Socialdemocratico dei Lavoratori di Svezia Olof Palme.
Read MoreContinua a soffrire il settore alberghiero nell’attuale situazione. A febbraio le aziende in tutte le regioni della Svizzera hanno registrato un forte calo del fatturato.
Read MoreQuattro persone sono rimaste uccise nelle proteste in Myanmar, che non si placano dopo il colpo di stato del primo di febbraio.
Read MoreSono oltre tre i miliardi di franchi non dichiarati annunciati alle autorità elvetiche nel 2020. Lo riporta oggi la Nzz am Sonntag, che ha interpellato i servizi cantonali delle finanze.
Read More28 febbraio
TICINO
Casi
27'995 casi confermati totali, 22 in più di ieri.
Test PCR effettuati (ultimo dato 25.02.2021): 521
Read MoreNella tarda serata del 28 marzo 1986, a Stoccolma venne assassinato Olof Palme, in quel momento Primo ministro della Svezia e alla testa del Partito Socialdemocratico dei Lavoratori di Svezia.
Read More